Pronta Consegna

Merlo TurboFarmer 33.9 CS 140

CONTATTACI PER IL PREZZO

Il TF 33.9 Merlo fa parte della famiglia di sollevatori telescopici di media capacità

Un inedito design privilegia funzionalità e comfort, raggruppando informazioni al conducente e comandi dei diversi sistemi e dispositivi per massimizzare l’ergonomia. L’inversore al volante è replicato anche su joystick.

Al fine di assicurare una riduzione nei consumi e nei costi di esercizio, i sollevatori telescopici Merlo vantano una gestione completamente elettronica di trasmissione e motore termico al fine di minimizzare gli RPM e, di conseguenza, la richiesta di carburante.

Gli assali assicurano il massimo angolo di sterzo per eseguire manovre in spazi ristretti. Inoltre è possibile gestire lo sterzo con tre soluzioni differenti in base alle esigenze specifiche dei contesti in cui si opera.

La miglior visibilità del mercato assicura efficienza negli spostamenti e sicurezza per i clienti, riducendo lo stress per gli operatori che effettuano numerose manovre nel corso della giornata lavorativa.

Descrizione

Sollevatore telescopico Merlo TurboFarmer 33.9 CS-140 con trasmissione idrostatica a 2 velocità, portata massima 3.300 kg per un’altezza di sollevamento di 8,6 metri ed una massa a vuoto 7.450 kg.

SCHEDA TECNICA

Informazioni aggiuntive

Peso 7450 kg
Dimensioni 433 × 225 × 230 cm
Capacità di sollevamento

Altezza di sollevamento

Sbraccio Massimo

Portata idraulica max (l/min)

Pressione idraulica max (bar)

Potenza Motore

Cilindrata

N° Cilindri

Trasmissione

Idrostatica 2V

Cabina sospesa

Si

Velocità

40 Km/h

Ruote Motrici

Ruote Sterzanti

4

Pneumatici Standard

400/70 – 24