Pronta Consegna

Andanatore portato Kuhn GA 5031

CONTATTACI PER IL PREZZO

Tutto ciò di cui è dotato un modello di grandi dimensioni

GA 4431, GA 4731 e GA 5031 sono andanatori a rotore singolo portati. Eseguono andanature con una larghezza di lavoro compresa tra 4,40 e 5,00 m. Grazie al carter di trasmissione MASTERDRIVE GIII, la loro affidabilità è pari a quella dei modelli più grandi.

Con larghezze di lavoro da 4,40 a 5,00 m, presentano anche innegabili vantaggi in termini di ergonomia, soprattutto quando si smontano le braccia e si ripiega la macchina in posizione di trasporto.

Carter di trasmissione MASTER DRIVE GIII: affidabile e resistente all’usura

All’interno, il carter MASTER DRIVE ha un esclusivo design. La riduzione si ottiene con una coppia conica e una coppia cilindrica. Le tolleranze sono controllate per ottenere una maggiore affidabilità e robustezza anche in condizioni difficili. Di conseguenza, l’usura è ridotta al minimo e non è necessaria alcuna manutenzione. Vi è la possibilità di inserire coppie cilindriche più grandi con più denti per una migliore trasmissione della potenza.

COD: KU1134220 Categorie: , ,

Descrizione

Andanatori portati GA 4431, GA 4731 e GA 5031 sono andanatori a rotore singolo. Eseguono andanature con una larghezza di lavoro compresa tra 4,40 e 5,00 m.

Informazioni aggiuntive

Pronta Consegna Agri