Merlo Panoramic 40.12

CONTATTACI PER IL PREZZO

Il P 40.12 Merlo fa parte della famiglia di sollevatori telescopici stabilizzati

Un inedito design privilegia funzionalità e comfort, raggruppando informazioni al conducente e comandi dei diversi sistemi e dispositivi per massimizzare l’ergonomia. L’inversore al volante è replicato anche su joystick.

Al fine di assicurare una riduzione nei consumi e nei costi di esercizio, i sollevatori telescopici Merlo vantano una gestione completamente elettronica di trasmissione e motore termico al fine di minimizzare gli RPM e, di conseguenza, la richiesta di carburante.

Gli assali assicurano il massimo angolo di sterzo per eseguire manovre in spazi ristretti. Inoltre è possibile gestire lo sterzo con tre soluzioni differenti in base alle esigenze specifiche dei contesti in cui si opera.

La miglior visibilità del mercato assicura efficienza negli spostamenti e sicurezza per i clienti, riducendo lo stress per gli operatori che effettuano numerose manovre nel corso della giornata lavorativa.

Descrizione

Merlo Panoramic 40.12 sollevatore telescopico stabilizzato con portata massima di 40 quintali ed un altezza di sollevamento di 11,5 metri. Trasmissione idrostatica  a 2 velocità, massa a vuoto di 9.000 kg.

SCHEDA TECNICA

Informazioni aggiuntive

Peso 9200 kg
Dimensioni 501 × 224 × 243 cm
Capacità di sollevamento

Altezza di sollevamento

Portata idraulica max (l/min)

Pressione idraulica max (bar)

Sbraccio Massimo

Potenza Motore

Cilindrata

N° Cilindri

Trasmissione

Idrostatica 2V

Velocità

33 Km/h

Ruote Motrici

Ruote sterzanti

4

Pneumatici standard

400/70-20

Stabilizzatori

In sagoma