0733 292823
info@sgalla.it
Evento EIMA INTERNATIONAL 24 - Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio. Bologna dal 6 al 10 novembre 2024.
16 Ottobre 2024
EIMA International 24 : “Innovazione e Sostenibilità” nell'Agricoltura Globale

Si avvicina l'appuntamento di EIMA International 24;

Unitevi a noi dal 6 al 10 novembre 2024 a Bologna e contribuirete a plasmare il futuro dell'agricoltura!

 

Il tema centrale di quest'anno sarà “Innovazione e Sostenibilità”. Tra le novità di questa edizione, sarà dato ampio spazio alle energie rinnovabili, all'Agricoltura 4.0 e alle nuove macchine automatizzate, con un focus sul risparmio idrico e sulla riduzione degli sprechi. Durante i cinque giorni della manifestazione, visitatori e partecipanti potranno esplorare nuove tecnologie sostenibili che abbracciano la meccanizzazione agricola, tra cui l'automazione, la robotica e l'analisi dei dati, nonché tecniche per ottimizzare l'impiego delle risorse, come acqua, fertilizzanti e pesticidi, nell'agricoltura di precisione.

L'intelligenza artificiale avrà un ruolo rilevante; infatti, è in continua espansione e offre numerosi vantaggi per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e promuovere pratiche più sostenibili. Sono tutti aspetti chiave dell'innovazione che stanno rivoluzionando i processi agricoli, rendendoli più rapidi e meno soggetti a errori.

 

Un'occasione imperdibile per il settore agricolo EIMA Internazional 24 è, come ogni anno, un appuntamento fondamentale per produttori, distributori, agricoltori e operatori del settore, che qui troveranno un luogo di confronto su scala mondiale e un'opportunità di creare nuove connessioni di business. Oltre 1.900 espositori provenienti da più di 50 Paesi presenteranno le loro soluzioni, offrendo una panoramica completa delle attrezzature agricole più moderne. Durante l'evento il nostro staff sarà a vostra completa disposizione presso lo stand del nostro partner John Deere.

 

Non perdete l'occasione di partecipare a EIMA International 2024, l'evento di riferimento per il settore agricolo a livello mondiale.